Santa Messa per il pellegrinaggio a Lourdes

Il 12 ottobre alle ore 18.00 presso il Centro Pastorale Diocesano di Via della Storta n. 783, come da tradizione unitalsiana, si celebrerà la Santa Messa per il pellegrinaggio a Lourdes, celebrata dall’assistente spirituale della sottosezione, Don Giovanni Soccorsi.
La celebrazione ha come obiettivo quello di salutare tutti i soci Unitalsi che nei giorni successivi partiranno verso il Santuario mariano e di condividere questa gioia anche con coloro che, per varie ragioni, non potranno partecipare al pellegrinaggio.
A seguire, per tutti i volontari, ci sarà un breve corso di formazione tenuto dal Dott. Lorenzo Piccoli, terapista occupazionale. L’incontro è strutturato per imparare sempre meglio tutte le tecniche operative e le procedure di approccio ai disabili necessarie per svolgere correttamente le mansioni durante la permanenza a Lourdes.
La Presidente della sottosezione, Angela Zecchini, e tutto il Consiglio invitano a partecipare alla celebrazione i soci Unitalsi e le loro famiglie per augurare a tutti buon pellegrinaggio!
Per la celebrazione è richiesta, per il personale, la partecipazione in uniforme blu

Torna alla HOME