11 FEBBRAIO 2021 – GIORNATA DEL MALATO
La pandemia ha costretto e costringe tuttora ognuno a mantenere le distanze che pur essendo fisiche non impediscono però una vicinanza di preghiera e testimonianza che condivideremo mercoledì 10 Febbraio alle 18.30 in video conferenza. Sarà letto il messaggio di Papa Francesco, poi si ascolterà la testimonianza di Marisa Bentivoglio, volontaria dell’associazione Vai di Bologna e si concluderà con la preghiera che la Conferenza Episcopale Italiana ha preparato per questa occasione.
Link per partecipare:
https://chiesacattolica.webex.com/chiesacattolica/
Fin dal 1995 l’ufficio di pastorale della salute di Porto-Santa Rufina ha organizzato per questa Giornata un momento di preghiera e fraternità che aveva il suo culmine nella celebrazione eucaristica con del vescovo e che poi continuava con il pranzo e un momento di animazione musicale o teatrale.
27° Giornata Mondiale del Malato
3° maratona 2018
Prossimi appuntamenti
Newsletter via SMS o EMAIL
La tua sottosezione
La vita del Santuario 24h su 24
Santo Rosario da Lourdes
Dalla grotta delle apparizioni di Lourdes, in diretta, tutti i giorni alle 18 e in replica alle 20 va in onda il Santo Rosario. Una email e un numero di telefono sono a vostra disposizione per le intenzioni di preghiera, commenti, testimonianze e quant’altro vogliate condividere con noi. Segreteria telefonica: 06.66508747 Email: santorosario@tv2000.it
NUMERO VERDE UNITALSI
E’ sempre disponibile il NUMERO VERDE UNITALSI 800 062 026, a disposizione di chi necessita di un aiuto o informazioni.